Passa alla sede della South Europe American Conference (SEAC) di Genova guidata da Luca Spallarossa la competenza per il mercato francese, che fino al 31 dicembre scorso faceva capo all'ufficio (Sud France) di Marsiglia, che è stato chiuso. La SEAC Sud France ha dato l'addio agli operatori marittimi francesi con una nota in cui si dice che en tournant la page d'une activité vieille de plus de 35 ans, nous constatons combien nous avons été heureux de parteciper à la vie maritime marseillaise et d'avoir partagé son destin avec passion.
Ricordiamo che nei giorni scorsi sono entrate a far parte della sezione 2 (Golfo USA) della SEAC le quattro compagnie Contship Container Lines, Lykes Lines, Tecomar e Transportacion Maritima Mexicana (TMM). Le compagnie membri della SEAC sono ora quelle elencate nella seguente scheda (vedi anche la pagina Conferenze marittime):
SEAC South Europe American Conference
Dai porti italiani, francesi del Mediterraneo, spagnoli e portoghesi ai porti degli Stati Uniti, dell'Atlantico e del Golfo e viceversa
Compagnie membri:
Contship Container Lines, Ipswich
Deutsche Seereederei Rostock/Senator - DSR/Senator
Evergreen Marine Corporation, Taipei
Italia, Genova
Lykes Lines, Tampa
Maersk Line, Copenhagen
P&O Nedlloyd Ltd, Londra
P&O Nedlloyd B.V., Rotterdam
Sea-Land Service, Charlotte
Tecomar, Mexico City
Transportacion Maritima Mexicana TMM, Mexico City
Zim Israel Navigation, Haifa
Segreteria conferenziale: 16123 Genova, vico San Luca 4, tel 39.010.295431, fax 39.010.297771
(Responsabile regionale Italia Luca Spallarossa)
|
|