Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
18:43 GMT+1
Il certificato di qualità ISO 9000 alle 60 agenzie commerciali della Samudra Indonesia
E' l'obiettivo che si pone la compagnia di navigazione. Già otto società sussidiarie certificate
21 ottobre 1999
Uno dei più ambiti riconoscimenti a cui oggi aspirano società armatoriali, autorità portuali e operatori del settore è la certificazione di qualità ISO 9000. Il marchio è rilasciato da organismi indipendenti riconosciuti a livello internazionale. Certifica che un'azienda opera secondo i principi contenuti nelle norme ISO 9000 e di conseguenza è in grado di fornire servizi di elevata qualità. Il certificato ha una validità di tre anni ed è soggetto a visite annuali di verifica della sussistenza del rispetto della norma.
La compagnia di navigazione pubblica indonesiana PT Samudra Indonesia ha per obiettivo la certificazione di qualità entro l'anno di tutte le sue sessanta agenzie commerciali. Il vice presidente della compagnia armatrice, Randy Effendi, nel corso della cerimonia della consegna del certificato da parte del Lloyd's Register alla PT Panurjwan, ha ricordato che già otto società sussidiarie del gruppo Samudra Indonesia hanno già ricevuto il certificato di qualità ed ha assicurato che entro quest'anno tutte le agenzie commerciali della compagnia lo riceveranno.
La PT Panurjwan è una compagnia di navigazione che assicura i collegamenti tra Giacarta, Pontianak, Benjarmasin e Ujung Padang.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore