Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
04:28 GMT+1
Aperto oggi il nuovo Dipartimento Traffico di Intercontainer (Scandinavia) AB
La società, che appartiene per il 51% a Intercontainer Interfrigo, sostituisce l'agenzia della Rail-Combi AB per il traffico combinato internazionale
3 gennaio 2000
Intercontainer (Scandinavia) AB di Goeteborg, partner scandinavo di Intercontainer-Interfrigo (ICF) di Basilea, apre oggi un nuovo Dipartimento Traffico per le prenotazioni e le consegne dei carichi trasportati, che è in grado di prenotare i trasporti internazionali di casse mobili, di semirimorchi e di container in partenza da Svezia e Norvegia. L'ufficio fornisce inoltre notizie sulle possibilità di prenotazione, sullo svolgimento del trasporto e su tutti gli altri problemi inerenti il trasporto stesso.
Intercontainer (Scandinavia) AB ha organizzato il nuovo dipartimento perché le prenotazioni finora effettuate per il traffico combinato internazionale nell'agenzia della Rail-Combi AB, una filiale delle ferrovie svedesi SJ, nel quadro della ristrutturazione di queste ultime si sono chiuse lo scorso 31 dicembre. Di conseguenza il nuovo Dipartimento Traffico della Intercontainer (Scandinavia) AB ha assunto tutti i compiti della Rail-Combi ed è diventato il principale interlocutore per i clienti svedesi e norvegesi.
Il nuovo Dipartimento è gestito da Svante Altas e Christel Johansson.
Intercontainer Interfrigo detiene una partecipazione del 51% nella società Intercontainer (Scandinavia) AB. Gli altri azionisti sono le ferrovie statali danesi DSB (19,5%), Rail-Combi AB (19,5%) e le ferrovie statali norvegesi NSB (10%).
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore