Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
17:17 GMT+1
Vopak Mineral Oil Barging e Van der Sluijs Tankrederij fonderanno le loro attività di brokeraggio
La nuova società opererà nel settore del trasporto di prodotti petroliferi nelle vie d'acqua interne dell'Olanda, del Belgio e dell'area tedesca del Reno
10 agosto 2001
La Vopak Mineral Oil Barging B.V., filiale di Rotterdam e Düsseldorf interamente controllata dal gruppo Vopak, e la Van der Sluijs Tankrederij B.V. (gruppo Van der Sluijs) fonderanno le loro attività di brokeraggio formando un'apposita joint venture. L'obiettivo dei due partner consiste nel rendere operativa la nuova società il prossimo 1° gennaio, dopo l'approvazione della Commissione Europea.
Con la fusione - ha spiegato la Vopak - verrà creata la più grande società di brokeraggio di cisterne per il trasporto di prodotti petroliferi nelle vie d'acqua interne dell'Olanda, del Belgio e dell'area tedesca del Reno.
Il gruppo Van der Sluijs opera nei servizi all'industria petrolifera ed è presente soprattutto in Olanda e Belgio, dove ha una consistente quota del mercato grazie alla sua rete di depositi. La recente acquisizione di 270 contratti relativi alla distribuzione di prodotti BP ha ulteriormente incrementato la sua attività.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore