La compagnia di navigazione DFDS Tor Line ha siglato il rinnovo fino alla fine del 2005 del suo accordo con la Volvo Logistics relativo al trasporto marittimo in Europa di auto, camion, bus e componenti della casa automobilistica scandinava.
Il trasporto verso il continente europeo - ha ricordato DFDS Tor Line - avverrà con il servizio EuroBridge che collega i porti di Goteborg e Ghent, mentre il trasporto verso la Gran Bretagna sarà effettuato con il servizio AngloBridge che collega i porti di Goteborg e Immingham. Entrambi i servizi offrono sette partenze settimanali; questa frequenza - ha spiegato la compagnia - è un fattore decisivo per la Volvo.
«L'intesa con Volvo Logistics relativa ad EuroBridge - ha commentato l'amministratore delegato di DFDS Tor Line, Björn Petrusson - rappresenta una conferma del fatto che lo short sea shipping è importante per l'industria e che i nostri investimenti nelle frequenze, nella precisione e nella continuità del servizio costituiscono una soluzione logistica di interesse».