Nel terzo trimestre di quest'anno il gruppo armatoriale Seaspan Corporation ha registrato un utile netto di 8,9 milioni di dollari su un ricavo di 30,1 milioni di dollari. .
«Quello conclusosi il 30 settembre 2006 - ha commentato l'amministratore delegato del gruppo, Gerry Wang - è stato un altro trimestre di successo per Seaspan. Nel corso del trimestre abbiamo preso in consegna un'altra nave delle 23 commissionate, portando il numero totale delle navi di Seaspan in attività a 17. Inoltre abbiamo proseguito la nostra strategia di crescita ordinando quattro navi da 5.100 teu che saranno noleggiate alla giapponese Mitsui O.S.K. Lines, una delle più grandi compagnie di navigazione globali. Questa acquisizione diversifica ulteriormente la base della nostra clientela e possiamo anticipare che aggiungeremo ulteriore cash flow da distribuire ai nostri azionisti una volta che le nuove navi saranno consegnate e diverranno operative. La nostra flotta in ordinativo è ora cresciuta a 37 navi, un aumento del 60,9% rispetto al numero di navi al momento della nostra offerta pubblica iniziale dell'agosto 2005».
Nei primi nove mesi del 2006 il gruppo ha totalizzato un utile netto di 25,5 milioni di dollari su un ricavo di 82,8 milioni di dollari. Il risultato operativo si è attestato a 40,5 milioni di dollari.