La compagnia norvegese della connazionale Kleven Maritime. La commessa, che include opzioni per altre sei unità polivalenti da rimorchio, rifornimento e supporto offshore, ha un valore di circa 3,2 miliardi di corone norvegesi (475 milioni di dollari) per i primi sei mezzi navali, che verranno consegnati dal cantiere di Ulsteinvik tra il secondo trimestre del 2009 e il primo trimestre dell'anno successivo. Le sei unità opzionate verranno consegnate tra il primo trimestre e l'ultimo trimestre del 2010.
Si tratta della singola commessa più consistente ottenuta dal gruppo Kleven Maritime.
Incluse le sei unità AHTS (ed escluse le sei opzionate), sinora Siem Offshore ha ordinato 19 navi ai cantieri norvegesi per un costo complessivo di 5,8 miliardi di corone norvegesi. Quattro di queste unità sono in attività, due sono state vendute e 13 verranno consegnate entro l'inizio del 2010.
Attualmente il portafoglio ordini del cantiere Kleven Verft e del cantiere Myklebust Verft, l'altro stabilimento di Kleven Maritime, ammonta a 27 navi per un valore complessivo di 8,5 miliardi di corone norvegesi.