Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:14 GMT+1
Joint venture di FERCAM con l'israeliana ISLINE
La nuova società ha sede a Milano e sarà operativa dal 1° gennaio
12 dicembre 2018
L'operatore logistico altoatesino FERCAM ha siglato un accordo di joint venture con la casa di spedizioni israeliana ISLINE, partner storico dell'azienda italiana in Israele, dando vita alla “A Class Worldwide by ISLINE & FERCAM”, società con sede a Milano che sarà operativa dal prossimo 1° gennaio.
Fercam ha specificato che obiettivo primario condiviso della neocostituita joint venture è quello di diventare l'operatore leader di servizi logistici marittimi e aerei da e verso Israele e Cipro, con progetti dedicati per questi due mercati. Inoltre particolare attenzione viene attribuita da entrambi i partner al mercato di Cipro, in considerazione del ruolo sempre più importante che questo mercato assumerà come una delle principali piattaforme per l'e-commerce nell'area del Mediterraneo.
I servizi offerti da A Class Worldwide by ISLINE & FERCAM spazieranno dalle spedizioni marittime e aeree alle pratiche doganali per import ed export.
Amministratore delegato di A Class Worldwide by ISLINE & FERCAM è Antonio Bucci, esperto del settore aereo e marittimo con una lunga esperienza maturata in importanti realtà italiane ed estere.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore