Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
11:10 GMT+1
MSC Crociere annuncia una propria presenza fissa nel mercato nordamericano
La nuova nave “MSC Divina” salperà dal porto di Miami per tutto il 2014
29 marzo 2013
MSC Crociere, ad oltre un anno dalla scelta di Miami quale home port della nuova nave MSC Divina, ha annunciato la decisione di avere una presenza fissa nel mercato nordamericano durante tutto il corso dell'anno proprio con MSC Divina, che inaugurerà anche la presenza della compagnia nel porto di Miami da cui salperà per tutto il 2014.
Negli ultimi otto anni la compagnia crocieristica ha sempre proposto in Nord America partenze stagionali a cavallo tra la fine dell'autunno e l'inverno. La decisione di estendere la navigazione di MSC Divina a tutto l'anno - ha spiegato la compagnia - dimostra l'impegno di MSC Crociere verso il mercato statunitense.
«L'introduzione di MSC Divina nel mercato americano - ha sottolineato Richard E. Sasso, presidente e CEO di MSC Crociere USA - è stata salutata con grandissimo entusiasmo da tutti gli agenti di viaggio e i crocieristi. Abbiamo sempre ascoltato le loro richieste e siamo molto orgogliosi che la solidità della nostra compagnia ci abbia permesso di esaudire i loro desideri».
«PortMiami - ha commentato il direttore di PortMiami, Bill Johnson - non vede l'ora di accogliere MSC Crociere e MSC Divina: siamo davvero felici di diventarne l'homeport per tutto l'anno. La programmazione annuale di MSC Divina, con partenze da PortMiami, darà grandissimo slancio all'offerta crocieristica del nostro territorio verso le splendide destinazioni caraibiche».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore