| |
La compagnia P&O Nedlloyd Container Line ha aggiunto quattro navi portacontainer da 750 teu per il suo servizio in Mediterraneo che scala 15 porti nel giro di 28 giorni. Sono stati inoltre inseriti nella linea i porti di Livorno e di Tessalonica ed è stata migliorato il transit time dal Giappone. Le variazioni sono avvenute nell'ambito del servizio AEX della Grand Alliance.
I porti in Mediterraneo comprendono Damietta (giovedì e venerdì), Gebze (lunedì e martedì), Tessalonica (mercoledì), Izmir (giovedì e venerdì), Malta (domenica e lunedì), La Spezia (martedì e mercoledì), Livorno (mercoledì e giovedì), Genova (giovedì e venerdì), Malta (sabato e domenica), Il Pireo (martedì), Istanbul (mercoledì e giovedì), Damietta (domenica e lunedì), Beirut (lunedì e martedì), Lattakia (mercoledì), Damietta (giovedì e venerdì).
Il transit time dal Giappone a Damietta è di 19 giorni, a La Spezia di 23, a Beirut, Gelze e Limassol di 24, a Lattakia e Port Said di 25, a Barcellona e Tessalonica di 26, a Fos, Izmir e Il Pireo di 27 giorni. |
|