|
|
La nave portacontainer Hanjin Bremen da 2700 teu, che opera nel quadro del China America Express Service, è stata la prima unità che ha operato nel nuovo container terminal che la Hanjin Shipping ha inaugurato a Kwangyang nella parte occidentale della Corea del Sud.
La United Alliance, composta dalle compagnie Hanjin Shipping, DSR/Senator Line e Cho Yang Line, servirà il Kwangyang Terminal con dieci scali ogni settimana in cooperazione con la Dongnama Shipping e la PIL.
La rotazione del servizio sarà la seguente, eastbound (PNB): Hong Kong, Kaohsiung, Kwangyang, Pusan, Seattle, Vancover, Pusan, Keelung, Hong Kong; westbound (CAX): Oakland, Tokyo, Osaka, Pusan, Kwangyang, Shanghai, Pusan, Long Beach. Il traffico nel nuovo terminal sarà di 100.000 teu l'anno inizialmente, per poi passare a 240.000 teu.
Oltre quello di Kwangyang la Hanjin gestisce propri terminal nei porti di Seattle, Osaka, Tokyo, Pusan, Long Beach, Amburgo e Kaohsiung, e tra breve ne avrà altri nei porti di New York, Oakland e Seattle. |
|