Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:47 GMT+1
Nuovo sistema informatico (New Information System) adottato dalla DSR-Senator
Il sistema permette alla compagnia tedesca di rispondere meglio alle necessità della clientela
31 luglio 1999
La compagnia di navigazione tedesca DSR-Senator del gruppo Hanjin ha introdotto nei giorni scorsi con il nome di New Information System un sistema informatico per il trattamento di tutti i dati operativi e commerciali. Il sistema permette alla direzione della compagnia di seguire l'evoluzione del settore informazioni e comunicazioni e grazie ad informazioni più attuali e complete rispondere meglio alle necessità della clientela.
Il sistema collega tra loro tutte le succursali e le agenzie della compagnia di navigazione e permette ai clienti di accedere alle informazioni più recenti. Incorpora infatti tutte le operazioni dopo la formulazione dei tassi di nolo, la riserva di spazio e la documentazione, attraverso la logistica del traffico container e l'impiego delle navi fino alla fatturazione, fornisce informazioni recenti e precise, rispondenti alle necessità specifiche della clientela.
Il sistema è completamente compatibile con il passaggio all'anno 2000, e quindi subirà le conseguenze del "millennium bug".
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore