Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
16:46 GMT+1
TNT ha introdotto il suo marchio di e-fulfillment "TNT Loop", che racchiude tutti i servizi, dalla gestione dell'ordine alla consegna
Il servizio si basa sulle capacità logistiche e distributive di TNT e sulla sua infrastruttura globale
7 giugno 2000
La TNT, fornitore globale di servizi di trasporto espresso, logistica e posta internazionale, di proprietà di TNT Post Group, ha introdotto il suo marchio di e-fulfillment "TNT Loop", che consentirà alla società di sviluppare servizi B-to-B altamente affidabili, fra cui mercati di e-commerce e la fornitura di ricambi urgenti. E' una notizia di grande interesse per le grandi e medie società alla ricerca di un partner competente in grado di fornire una soluzione globale, veloce ed economica per far fronte alle esigenze dell'e-commerce.
TNT ha lavorato a questo progetto con partner internazionali come Descartes Systems Group, società leader di software integrati, e Order Trust, società di order processing.
Il servizio "TNT Loop" si basa sulle capacità logistiche e distributive di TNT e sulla sua infrastruttura globale. In particolare consentirà ai clienti di TNT di implementare le e-transazioni su scala nazionale, europea o mondiale con un'unica soluzione integrata, offrendo agli utenti la visibilità in tempo reale della catena di fornitura. "TNT Loop" racchiude tutti i servizi di "back-end" necessari per l'effettiva realizzazione mondiale dell'e-fulfillment: cioè gestione dell'ordine e procedure di pagamento, stoccaggio, trasporto e consegna, gestione della post-transazione.
TNT è presente in Italia con TNT Global Express, TNT Automotive Logistics, TNT Production Logistics, TNT Tecnologistica, TNT Services, TNT Sameday, Pony Express, Rinaldi.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore