E' stato sottoscritto con ampio anticipo il miliardo di lire che rappresenta il capitale sociale di Consormare Spa, la società che sta organizzando il Venice Floating Show, l'evento fieristico marittimo-nautico internazionale che si terrà a Venezia nelle aree, nei docks e nella darsena della Marittima dal 23 febbraio al 3 marzo 2002.
Il nuovo consiglio d'amministrazione della società, presieduto dall'industriale Giancarlo Zacchello e con amministratore delegato Gianni Dalla Pietà, è costituito da Eugenio De Vecchi, Massimo Dal Poz, Daniela Donadello, Mirko Santi, Franco Marchi, Adriano Bortoluzzi e Massimo Scaparo.
A tre mesi dalla sua inaugurazione - ha reso noto Consormare - la manifestazione ha già piazzato l'80% degli spazi disponibili. Saranno presenti i più prestigiosi cantieri e aziende nautiche europee, ed ha già dato la sua adesione la tedesca ADAC, che associa oltre 150.000 diportisti e che pubblicizzerà il Venice Floating Show nei prossimo saloni di Dusseldorf e Monaco di Baviera. |
|