Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
15:30 GMT+1
Si concluderà domani il corso di formazione "Domenico Papagno" dell'Assagenti di Genova
Riservato agli addetti delle aziende associate, da due anni è stato aperto anche a cinque disoccupati
3 giugno 2002
Si concluderà domani alle ore 18.00 nella Sala Traverso dell'Ascom di Genova d'edizione 2001-2002 del corso di formazione e di perfezionamento professionale in campo marittimo e portuale "Domenico Papagno" organizzato dall'Associazione Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi - Agenti Aerei (Assagenti) di Genova.
Il corso, con borsa di studio a carico dell'associazione. «I disoccupati che avevano partecipato alla scorsa edizione - ha ricordato il direttore e responsabile del corso, Massimo Moscatelli - hanno tutti trovato un'occupazione nel settore. E' una conferma della validità e dell'utilità del nostro corso che, pur non essendo direttamente propedeutico agli esami professionali per raccomandatari e mediatori marittimi, costituisce un valido strumento di aggiornamento in ambito marittimo e portuale di sicuro interesse per le aziende che operano nel settore».
Il corso - articolato in 45 lezioni, sei incontri di approfondimento su temi specifici e due seminari - si propone di fornire ai partecipanti strumenti di approfondimento sull'economia del mare attraverso lezioni tecniche e seminari tenuti da professionisti del settore.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore