Martedì prossimo alle ore 19.30, presso il ristorante "La Marina" alla Fiera di Genova, si svolgerà un incontro del The International Propeller Club Port of Genoa sul tema "".
In questi giorni è stato pubblicato dalla Associazione Nazionale delle Imprese di Assicurazione il testo del nuovo capitolato di polizza che è l'ultima edizione a distanza di 20 anni dall'entrata in vigore della legge n. 450 introduttiva la limitazione del risarcimento del vettore stradale nei trasporti nazionali. L'incontro - ha sottolineato il Propeller - sarà utile per valutare le diverse prospettive legali, tecniche ed assicurative alla luce della giurisprudenza venutasi a formare e della ormai prossima riforma del limite vettoriale.
Relatori della serata saranno Alessandro Morelli, coordinatore del gruppo di lavoro Trasporti della ANIA e dirigente della AXA C.S. Spa, Giancarlo Pietrangeli, coordinatore del Progetto Sicurezza Globale del Trasporto della ANIA e procuratore della Assitalia Spa, e Roberto Dolcino dello studio legale Dolcino & Caprile.