La compagnia aerea Nippon Cargo Airlines (NCA), filiale del gruppo armatoriale giapponese Nippon Yusen Kaisha (NYK), e la stessa NYK hanno siglato un accordo di collaborazione con il nuovo vettore aereo internazionale Jett8 di Singapore.
L'intesa prevede che Jett8 ottenga dal governo di Singapore il certificato di operatore aereo e i diritti di traffico aereo necessari per operare i voli internazionali programmati dalla nuova compagnia. Nel contempo Jett8 realizzerà una struttura in grado di gestire l'attività.
Inizialmente Jett8 attiverà una rotta Singapore - Hong Kong - Singapore, una rotta Singapore - Europa - Medio Oriente - Singapore ed alcuni servizi aerei interregionali nel sud-est asiatico. In futuro la compagnia istituirà nuovi servizi per la Cina, l'India, la Russia e verso aree del Pacifico.
Inoltre l'accordo prevede che NCA ceda un aeromobile B747-200F alla Jett8 e che, nel contempo, NCA ottenga la disponibilità di spazi di carico sui servizi della nuova compagnia di Singapore.