- Costa Crociere ha istituito la nuova posizione di Executive Vice President Fleet Operations, carica che è stata assegnata a Manfred Ursprunger, manager di lunga esperienza nell'industria del turismo e delle crociere.
-
- A partire dal prossimo 1° novembre Ursprunger, che farà riferimento direttamente al direttore generale Gianni Onorato, supervisionerà le direzioni Technical Operations e Cruise Operations, con la responsabilità di tutte le operazioni tecniche, marittime e della gestione dei servizi alberghieri e di accoglienza per gli ospiti a bordo dell'intera flotta Costa Crociere, che è composta da 14 navi in servizio oltre a due attualmente in costruzione e in consegna nel 2011 e 2012.
-
- «Sono lieto - ha dichiarato Gianno Onorato - di avere Manfred nuovamente a bordo di Costa Crociere. Sono sicuro che la sua straordinaria esperienza aiuterà Costa ad essere sempre al vertice dell'industria crocieristica mondiale per i prossimi anni, contribuendo a mantenere e sviluppare ulteriormente la nostra posizione di leader in Europa».
-
- Negli ultimi vent'anni Ursprunger ha ricoperto le seguenti posizioni: director Hotel and Food & Beverage per Crystal Cruises, vice president Hotel Operations and Services per Costa Crociere, senior vice president Total Guest Satisfaction per Celebrity Cruises Inc., president e CEO per Renaissance Cruises Inc., consultant per Silversea Cruises ed Holland America Line, senior vice president Operations Norwegian Cruise Line, NCL America e Orient Line, CEO Nakheel Hotels a Dubai.
|