- Il prossimo anno la compagnia statunitense Disney Cruise Line amplierà la propria offerta di crociere tornando nel Mediterraneo e utilizzando Miami quale secondo home port in Florida per gli itinerari nei Caraibi.
-
- Il potenziamento dell'attività, grazie all'ingresso della flotta delle nuove navi Disney Dream, avvenuto lo scorso anno, e Disney Fantasy, che entrerà in servizio il prossimo marzo, prevede che il 1° giugno 2013 la compagnia torni in Europa con la Disney Magic, che realizzerà una serie di crociere nel Mediterraneo con partenze da Barcellona e destinazioni quali Venezia, la costa dalmata, le isole greche e la Turchia. Tra gli scali italiani, oltre a Venezia, sono previste toccate ai porti della Spezia (destinazione Firenze), Civitavecchia (Roma) e Napoli.
-
- Per le crociere nei Caraibi e nelle Bahamas, il prossimo anno l'home port di Port Canaveral - che sarà utilizzato dalla Disney Fantasy e dalla Disney Dream - verrà affiancato dall'home port di Miami da cui salperà la Disney Wonder. Altre partenze continueranno ad essere offerte con la Disney Magic dal porto texano di Galveston.
-
- Dal 27 maggio 2013, inoltre, la Disney Wonder effettuerà crociere in Alaska con partenza da Vancouver.
|