- Il porto di Amsterdam ha stretto un Samsara Group assegnando a quest'ultima il compito di promuovere lo scalo portuale olandese in India. L'intesa è stata siglata nei giorni scorsi durante una missione di una delegazione commerciale della regione di Amsterdam in India dal presidente e amministratore delegato della Port of Amsterdam, Dertje Meijer, e dall'amministratore delegato di Samsara, Mukesh Oza, alla presenza del sindaco di Amsterdam, Van der Laan.
-
- La Port of Amsterdam ha ricordato le potenzialità di crescita dell'economia indiana, che è prevista progredire annualmente del 9-10% con una parte rilevante di tale sviluppo determinata dalle attività di import-export. Il porto olandese intende catturare una quota di questo traffico, principalmente nei segmenti dei container, delle autovetture e del project cargo.
-
- Samsara Group, che fa parte del gruppo Sharaf, dispone di 54 uffici in India. L'agenzia marittima si occupa anche di trasporto ferroviario movimentando annualmente 1,2 milioni di container teu con l'impiego di propri treni.
|