- La compagnia di navigazione cilena Compañía Sudamericana de Vapores (CSAV) ha annunciato una nuova configurazione dei propri servizi tra il Nord Europa e il Medio Oriente e subcontinente indiano che sarà posta in atto nei prossimi giorni grazie ad accordi con altre compagnie.
-
- Il servizio settimanale New Imex Sling 1, operato con otto navi da 5.500-6.500 teu, prevede nella relazione westbound scali a Jebel Ali, Bin Qasim, Nhava Sheva, Mundra, Jeddah, Cagliari e Amburgo e nella relazione eastbound scali ad Amburgo, Anversa, London Gateway, Tanger Med, Cagliari, Jeddah e Jebel Ali.
-
- Il servizio settimanale New Imex Sling 2, realizzato con 11 portacontainer da 13.000 teu, effettuerà scali a Le Havre, Southampton, Amburgo, Rotterdam e Jeddah.
-
- Il servizio settimanale New Imex Sling 3, operato con 11 navi da 11.500 teu, nella relazione westbound toccherà i porti di Colombo, Southampton, Anversa, Amburgo e Rotterdam e in quella eastbound i porti di Southampton, Anversa, Amburgo, Rotterdam e Jebel Ali.
|