- Le compagnie di navigazione della THE Alliance, ovvero Hapag-Lloyd, Kawasaki Kisen Kaisha (“K”Line), Mitsui O.S.K. Lines (MOL), Nippon Yusen Kaisha (NYK) e Yang Ming, hanno annunciato una riorganizzazione dei servizi di linea che collegano i porti mediterranei di Italia, Francia e Spagna con i porti della costa orientale del Nord America.
-
- La nuova offerta su questa rotta sarà introdotta il prossimo aprile quando diventerà operativo l'intero network di servizi della THE Alliance.
-
- In particolare, la rotazione dei porti del servizio AL 6 sarà razionalizzata e gli scali spagnoli di Barcellona, Tarragona, Valencia e Algeciras saranno serviti in cooperazione con la compagnia israeliana Zim, mentre continueranno ad essere inclusi nel servizio i porti italiani di Salerno, Livorno, La Spezia e Genova e il porto francese di Fos. La nuova rotazione della linea AL 6 effettuerà scali a Salerno, Livorno, La Spezia, Genova, Fos, Halifax, New York, Norfolk, Savannah, Salerno.
-
- Sulla rotta Mediterraneo occidentale - Nord America sarà realizzato anche il servizio AL 7 che toccherà i porti di Barcellona, Tarragona, Valencia, Algeciras, Halifax, New York, Norfolk, Savannah, Valencia, Tarragona, Barcellona.
|