- Dalla prossima stagione estiva la compagnia di navigazione GNV tornerà ad operare sulla storica rotta Genova-Olbia, con partenze giornaliere dal capoluogo ligure per la Sardegna tra il 25 maggio e il 29 settembre che si aggiungeranno al collegamento marittimo Genova-Porto Torres attivo tutta la stagione a partire da sabato 18 maggio fino a domenica 29 settembre 2019.
-
- «Il nostro obiettivo - ha spiegato l'amministratore delegato di GNV, Matteo Catani - è quello di aumentare l'offerta e portare nuovo mercato in Sardegna, una delle più belle destinazioni turistiche del Mediterraneo, creando nuove opportunità di turismo e sviluppo. Con due rotte e 280 tratte per la Sardegna nel 2019, GNV arriva a offrire una capacità di oltre 700mila passeggeri. Crediamo nel trend positivo di questa destinazione e riteniamo che ci sia spazio per l'incremento dell'offerta della nostra tipologia di servizio».
-
- Con la Genova-Olbia la compagnia, che fa parte del gruppo MSC, aumenta la propria offerta passando da sei a sette linee sul mercato domestico, di cui cinque attive tutto l'anno da e per la Sicilia e due collegamenti stagionali per la Sardegna verso Porto Torres e Olbia, oltre alle 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.
|