- Il cantiere navale Meyer Turku ha annunciato un nuovo rinvio della consegna alla compagnia Costa Crociere della nuova nave Costa Smeralda, attualmente in costruzione nello stabilimento finlandese, nuovo ritardo che si aggiunge a quello di un mese comunicato dall'azienda navalmeccanica a metà settembre ( del 16 settembre 2019).
-
- Specificando che il nuovo rinvio è dovuto all'elevata complessità e dimensione del progetto, Meyer Turku ha reso noto che la nave da crociera entrerà in servizio il prossimo 21 dicembre dal porto di Savona. Costa Crociere ha precisato che l'itinerario inaugurale della nave, che si ripeterà sino al 16 maggio 2020, rimane invariato: Savona (sabato), Marsiglia (domenica), Barcellona (lunedì), Palma di Maiorca (martedì), Civitavecchia (giovedì) e La Spezia (venerdì).
-
- Sottolineando di essere sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto, Costa Crociere ha comunicato che sta provvedendo a informare le agenzie di viaggio e gli ospiti prenotati sulle crociere di Costa Smeralda dal 30 novembre al 20 dicembre 2019, che non potranno più essere effettuate.
|