- Oggi il Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, su proposta del presidente Andrea Annunziata, ha nominato all'unanimità Giuseppe Grimaldi nella carica di segretario generale dell'ente.
-
- Nato a San Giorgio a Cremano nel 1967, architetto, in servizio da circa 34 anni nella pubblica amministrazione, Grimaldi è esperto nel settore della trasportistica, mobilità e infrastrutture, con competenze amministrative e contabili. Tra gli altri incarichi, ha svolto quelli di segretario generale dell'ex Autorità di Bacino Regionale Campania Sud, di commissario delegato per l'Emergenza idrogeologica nelle province di Benevento e Avellino e di commissario per l'Emergenza sismica nei Comuni di Casamicciola, Forio, Lacco Ameno. Dal 2019 direttore generale dell'Agenzia Campana per la Mobilità, le Infrastrutture e le Reti, Grimaldi ha inoltre sviluppato nei diversi incarichi ricoperti competenze nel campo dell'amministrazione contabile (Affari generali, Personale e Finanziaria).
-
- In occasione della riunione odierna Annunciata ha ringraziato il segretario generale uscente Francesco Messineo per l'impegno e la professionalità dimostrata in questi anni, precisando che si tratta di normale avvicendamento.
-
- Il Comitato di gestione ha approvato anche il bilancio consuntivo 2020.
|