Venerdì l'assemblea dei soci di Interporto Padova Spa ha approvato all'unanimità il bilancio di esercizio 2022 che nei giorni scorsi aveva ricevuto il via libera unanime del consiglio di amministrazione
( del
23 marzo 2023). Nella sua relazione, il presidente Franco Pasqualetti ha sottolineato come questo bilancio confermi il trend positivo degli anni precedenti, a dimostrazione della bontà della pianificazione economico finanziaria impostata dalla società. «Gli investimenti che stiamo facendo e che proseguiranno nei prossimi anni - ha aggiunto Pasqualetti - ci permetteranno una totale automazione delle attività nel terminal e quindi una crescita dei servizi delle aziende».
L'assemblea è stata anche l'occasione per presentare ufficialmente il nuovo logo realizzato in occasione del 50° anniversario della società che sarà celebrato il prossimo 3 luglio. L'ideazione e lo sviluppo del nuovo logo è stato affidato al Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, la società padovana che si occupa di ricerca e innovazione e che tra le proprie specializzazioni annovera anche design e comunicazione.