Il gruppo Sea Containers ha venduto la compagnia di navigazione Isle of Man Steam Packet Co. alla Montagu Private Equity Ltd. per 142 milioni di sterline (233 milioni di dollari). La compagnia opera servizi traghetto nel Mare d'Irlanda, collegando il porto di Douglas, situato sull'isola di Man, con quattro porti del Regno Unito e dell'Irlanda.
Annunciando oggi l'operazione, il presidente di Sea Containers, James B Sherwood, ha confermato l'intenzione del gruppo di cedere a breve le attività portuali svolte di Folkestone e parte di quelle gestite a Newhaven per complessivi 16 milioni di sterline. Sherwood ha invece precisato che la vendita della società di produzione container Charleston è meno imminente, visto che le offerte ricevute non raggiungono il valore attribuito da Sea Containers alla società.
Il presidente del gruppo di Hamilton ha inoltre annunciato che quest'anno le performance della joint venture GE SeaCo, società di noleggio container controllata pariteticamente da Sea Containers e da GE Capital, risultano superiori a quelle del 2002.