- Il gruppo Costa Crociere rafforza ulteriormente la sua organizzazione in Cina con l'arrivo di un nuovo vice president China, Buhdy Bock, che sarà a capo delle attività locali della compagnia italiana. Bok, 38 anni, vanta una lunga carriera di successo all'interno di Singapore Airlines dove ha ricoperto diversi incarichi, sia nella sede centrale di Singapore che all'estero. La sua esperienza in Singapore Airlines comprende la responsabilità per l'area “Eastern China e Jiangsu”, e, ultimamente, quella per il mercato italiano, nella sede di Milano. In Costa Crociere Buhdy Bok, che riporterà all'executive vice president Sales & Marketing, Norbert Stiekema, avrà il compito di sviluppare ulteriormente la rete delle agenzie di viaggio e dei partner commerciali della compagnia italiana in Cina.
-
- Costa Crociere è stata la prima compagnia internazionale ad aprire il mercato delle crociere in Cina, vendendo le sue crociere “Italian Style” ai cinesi. Dopo sei anni di attività intensa nel Paese, dove è presente con gli uffici di Shanghai e Hong Kong, Costa Crociere è oggi la prima compagnia crocieristica in Cina con tre porti di imbarco (Hong Kong, Shanghai e Tianjin), una presenza consolidata nel settore turistico e un brand sempre più riconosciuto e apprezzato.
-
- L'offerta di crociere Costa per il mercato cinese crescerà ulteriormente nel 2012 con il posizionamento a partire da maggio, per la prima volta, di Costa Victoria (75.200 tonnellate di stazza lorda e una capacità di 2.394 passeggeri), una nave più grande rispetto a Costa Classica (53.000 tsl e 1.680 passeggeri), attualmente impegnata nell'area, con la novità di poter offrire ai clienti ben 246 cabine con balcone privato.
|