Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
00:41 GMT+1
Navantia effettuerà gli interventi di ammodernamento della nave da crociera Splendour of the Seas
I lavori saranno realizzati presso il cantiere di Cadice, che il prossimo anno ristrutturerà altre due navi della compagnia americana
7 settembre 2011
La divisione di riparazioni navali del gruppo spagnolo Navantia effettuerà gli interventi di ammodernamento della nave da crociera Splendour of the Seas della Royal Caribbean International. I lavori saranno effettuati nel cantiere navale di Cadice nel corso dell'intero prossimo mese di novembre.
Tra gli interventi in programma figurano l'installazione di una duck tail per incrementare la stabilità della nave, la modifica di oltre cento cabine che saranno dotate di balconi, l'estensione delle ali del ponte di comando nonché la ristrutturazione di tutte le cabine, dei ristoranti, dell'area Spa e dei centri commerciali.
Navantia ha reso noto che Royal Caribbean International ha intenzione di assegnare all'azienda spagnola gli interventi di ammodernamento da effettuare su altre quattro navi della flotta della compagnia crocieristica americana, due delle quali sono già prenotate presso il cantiere di Cadice per il prossimo anno.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore