Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
00:40 GMT+1
GEFCO punta sul web per la nuova campagna pubblicitaria
Rinnovati i siti internet del gruppo logistico
19 settembre 2011
Il gruppo logistico GEFCO ha scelto il web per la propria nuova campagna pubblicitaria lanciata in concomitanza con il rinnovamento del sito internet www.gefco-business.net, reso più semplice nella navigazione e più ricco nei contenuti con cinque video che rappresentano alcune delle maggiori problematiche aziendali che i clienti spesso incontrano nella loro attività, e del sito istituzionale www.gefco.net, con approfondimenti sulla strategia del gruppo e sull'attenzione verso l'efficienza e il business responsabile.
La compagnia pubblicitaria su web avviene attraverso il video “Il capolavoro” che descrive il brand attraverso un quadro raffigurante la supply chain di GEFCO che fa il suo ingresso nel museo del Louvre rubando la scena alla Monna Lisa di Leonardo e che sarà trasmesso in TV e sui siti web delle più importanti testate economico-finanziarie. Inoltre la compagna ha l'obiettivo di portare l'attenzione verso le aree di expertise del gruppo con tre video pubblicitari che riprendono la nuova veste grafica del sito www.gefco-business.net: “Le commando” (Il commando), “La livraison” (La consegna), e “Le secret professionnel” (Il segreto professionale).
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore