Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
01:19 GMT+1
Gefco si occupa della logistica di Epipoli
I prodotti saranno stoccati presso la piattaforma logistica di Cerro al Lambro (Mi) e distribuiti in tutta Italia
3 ottobre 2011
Epipoli azienda leader in Italia e tra le major in Europa nel mercato delle gift card, ha assegnato la gestione in esclusiva delle proprie attività logistiche per le gift box, gift card e carte prepagate al gruppo Gefco, con un servizio a 360 gradi che includerà le attività inbound, la gestione degli stock, l'evasione degli ordini e la distribuzione su tutto il territorio nazionale.
«Le gift card Epipoli - ha spiegato Lalla Guadagnino, chief operating officer di Epipoli in Italia - sono oggi presenti in oltre 1.000 negozi della grande distribuzione organizzata e i nostri piani di sviluppo prevedono una grande espansione prima in Italia e poi all'estero. L'esponenziale aumento dei volumi rende cruciale la logistica e la distribuzione; per questo abbiamo scelto un partner in grado di garantire alte performance e flessibilità operativa nella gestione di una categoria di prodotti nuova e in forte sviluppo. Da qui la decisione di avvalerci di un'azienda come Gefco, leader europeo nella logistica integrata che fin dai primi contatti abbiamo considerato partner ideale nel perseguimento degli obiettivi di crescita del mercato delle gift card».
I prodotti, stoccati presso la piattaforma logistica Gefco di Cerro al Lambro, in provincia di Milano, saranno da qui distribuiti in tutta Italia.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore