Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:29 GMT+1
Nuovo servizio di Seago Line tra Italia, Marocco, Spagna, Egitto, Israele e Turchia
Sarà inaugurato il prossimo mese e avrà frequenza settimanale
23 dicembre 2011
Il prossimo mese Seago Line, la compagnia per il traffici di linea intra-europei del gruppo armatoriale A.P. Møller-Mærsk, introdurrà un nuovo servizio nel Mediterraneo che scalerà Italia, Marocco, Spagna, Egitto, Israele e Turchia e che sarà collegato alle altre linee del gruppo attraverso gli hub di Valencia e Algeciras.
Il nuovo servizio, che avrà frequenza settimanale, toccherà i porti di Salerno, Valencia, Tangeri, Algeciras, Alessandria, Mersina, Haifa, Ashdod, Salerno. La prima partenza avverrà l'8 gennaio da Tangeri.
Intanto Seago Line ha precisato i termini della propria nuova collaborazione con la tedesca Hamburg Süd relativa ai traffici tra il Nord Europa e il Mediterraneo orientale ( del 1° dicembre 2011). In particolare, la compagnia del gruppo danese ha annunciato che il servizio North Sea sarà avviato il prossimo 6 gennaio da Anversa, mentre il servizio Levant Sea sarà inaugurato il prossimo 4 gennaio con partenza da Amburgo. Inoltre le due nuove linee rimpiazzeranno rispettivamente gli attuali servizi Euromed ed Eurolev.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore