- Boluda Towage and Salvage, la divisione di rimorchio portuale del gruppo armatoriale spagnolo Boluda, ha siglato un accordo di collaborazione con l'australiana PB Towage Australia del gruppo Pacific Basin Shipping che con l'obiettivo di acquisire contratti di rimorchio ai terminal per gas naturale liquefatto situati in Australia.
-
- «Siamo molto soddisfatti - ha dichiarato il direttore di Boluda Francia, Denis Monserrand - dell'opportunità di portare il marchio Boluda nel fiorente mercato del gas naturale liquefatto in Australia, che rappresenta un'estensione su questo continente della nostra buona esperienza in questo settore. Con il suo spirito competitivo, il suo eccezionale livello di sicurezza e la sua comprovata capacità industriale, PB Towage è il partner locale ideale».
-
- PT Towage Australia offre servizi di rimorchio nei porti australiani di Sydney, Melbourne, Brisbane, Townsville e Onslow e servizi ausiliari nei porti di Fremantle e Bunbury. Il gruppo Boluda, con una flotta di oltre 200 rimorchiatori, opera servizi di rimorchio in 54 porti e terminal in Europa, Africa, Oceano Indiano e Americhe.
|