Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
11:13 GMT+1
Nel week-end ad Alassio e Garlenda un evento rivolto ai comandanti e manager di superyacht
I partecipanti sono al 95% internazionali
9 ottobre 2014
Il prossimo week-end ad Alassio e a Garlenda, in provincia di Savona, si terrà la seconda edizione dell'evento “The Italian Job” rivolto ai comandanti e manager di superyacht. L'iniziativa, promossa da Amico & Co in partnership con l'agenzia marittima Pesto Sea Group, è un'importante occasione di incontro tra i protagonisti dell'industria dei grandi yacht: promotori, partner, comandanti, manager e armatori di yacht dai 40 ai 100 metri di lunghezza. , così come la flotta di yacht. L'80% circa della flotta e dei comandanti sono abitualmente stanziali fuori dall'Italia.
L'evento si propone non solamente come occasione di contatto b2b, ma anche come strumento di marketing territoriale, dando l'opportunità agli ospiti di sperimentare le eccellenze della Riviera ligure in termini di accoglienza e di turismo.
«Lo scorso anno - ha spiegato il presidente del Cantiere Amico & Co., Alberto Amico - la prima edizione ha ottenuto grande successo con entusiastiche espressioni di apprezzamento tra i nostri ospiti. Quest'anno abbiamo offerto la possibilità di partecipare a un numero maggiore di comandanti e di società di management e abbiamo ulteriormente migliorato il programma di attività e di intrattenimento. In tutto avremo circa 200 ospiti».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore