- La società di trasporto combinato Hupac potenzia i servizi ferroviari che convergono sul terminal di Busto Arsizio, situato a 20 chilometri da Milano, realizzando un nuovo collegamento con il terminal olandese di Venlo e incrementando la frequenza del servizio con il terminal belga Combinant di Anversa.
-
- Oggi è stata inaugurato l'avvio dal terminal italiano del nuovo servizio per Venlo, realizzato in collaborazione con l'olandese Wetron Transport & Logistics, che prevede cinque viaggi completi alla settimana. Le partenze da Busto Arsizio avvengono nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, con tempo di percorrenza giorno A - giorno B, e il sabato, con transit time giorno A - giorno C, mentre le partenze dal terminal olandese avvengono nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, con transit time A - B, e il venerdì, con transit time A - D.
-
- Inoltre Hupac ha programmato, con effetto da lunedì prossimo, l'incremento della frequenza del servizio Busto Arsizio - Anversa che salirà da tre a quattro viaggi andata/ritorno alla settimana. La partenza aggiuntiva dal terminal italiano avverrà nel giorno di martedì e si aggiungerà alle partenze nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato, tutte con tempo di percorrenza giorno A - giorno B. Dal terminal belga verrà effettuata una partenza nel giorno di mercoledì che si aggiungerà alle partenze nei giorni di lunedì e giovedì, tutte con transit time giorno A - giorno C, e alla partenza del venerdì, con transit time A - D.
|