- Domani sulla linea marittima Livorno-Golfo Aranci entrerà in servizio il traghetto Mega Andrea della Corsica Sardinia Ferries che è stato sottoposto ad opere di restyling. La scorsa primavera la compagnia ha acquistato la nave dalla finlandese Silja Lines ( del 4 maggio 2015). I lavori di ristrutturazione del traghetto, che è il gemello della Mega Smeralda, sono stati effettuati nel Cantiere Navalmare della Spezia con interventi sugli arredi interni, sulle attrezzature e sui sistemi tecnologici realizzati per dotare la nave dei più recenti requisiti delle nuove costruzioni in termini di sicurezza, qualità e accoglienza.
-
- Alla vigilia del suo debutto, Corsica Sardinia Ferries ha spiegato che ora la Mega Andrea presenta caratteristiche all'avanguardia, nuove soluzioni architettoniche e una ricca e moderna varietà di ambienti in grado di accontentare ogni esigenza: grandi spazi e luoghi di intrattenimento, aree giochi, sale videogames, boutique, piscina interna, promenade sul mare e nove locali ristorazione “a tema”.
-
- Lunga 171 metri e larga 28 metri, la Mega Andrea può accogliere 2.000 passeggeri e 550 auto e raggiunge una velocità di crociera di 21 nodi. Le cabine sono 540. , toccherà moltissimi porti e servirà quasi tutte linee della compagnia affiancando le altre unità della flotta.
|