- È stata completata la squadra che affiancherà Nereo Marcucci, recentemente confermato alla presidenza ( del 28 aprile 2016), alla guida della Confetra, Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica, per il prossimo triennio.
-
- Al Comitato di presidenza, di cui fanno parte di diritto Roberto Alberti, presidente di Fedespedi, Stefania Pezzetti, presidente di Fedit, e Carlo Mearelli, presidente di Assologistica, il presidente Marcucci ha chiamato a farne parte in qualità di vice presidenti Pietro Vavassori dell'Italsempione, Biagio Bruni della Jas, Guido Nicolini della Logtainer, Guido Gazzola presidente dell'Assoferr, Betty Schiavoni presidente dell'Alsea di Milano e Gian Enzo Duci presidente della Federagenti.
-
- Sono stati inoltre eletti i membri del Collegio dei revisori dei conti e del Collegio dei probiviri, e sono stati anche cooptati cinque nuovi componenti di giunta.
-
- «Credo nel lavoro di equipe - ha dichiarato sottolineato Marcucci - e le indiscusse personalità e professionalità dei colleghi renderanno ancora più incisiva l'azione della Confetra sia sul piano politico che su quello associativo».
|