Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:24 GMT+1
Roberta Macii è stata nominata segretario generale dell'AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale
Approvato il bilancio consuntivo 2016 dell'ente
30 maggio 2017
Il Comitato Portuale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale ha nominato Roberta Macii nuovo segretario generale dell'ente, che gestisce i porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta. Attualmente Macii è dirigente presso l'AdSP del Mar Tirreno Settentrionale ed in precedenza ha ricoperto incarichi presso l'Autorità Portuale di Piombino e di consulente nel settore portuale e ambientale con particolare riferimento a dragaggi e bonifiche
Il Comitato Portuale ha approvato anche il bilancio consuntivo 2016 dell'ente portuale e sono state rilasciate 11 concessioni e 41 procedimenti riguardanti autorizzazioni ad imprese portuali. Inoltre è stato approvato il rilascio di una nuova concessione demaniale ad un'importante azienda internazionale nel settore dell'innovazione tecnologica e nella produzione di vetrate per acquari.
«Il prossimo passo - ha annunciato il presidente dell'Autorità si Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Francesco Maria di Majo - sarà quello di insediare il Comitato di gestione e l'Organismo del partenariato risorse mare così da poter avviare tutti i progetti di sviluppo del porto di Civitavecchia e del suo network».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore