- Il gruppo terminalista DP World di Dubai, attraverso la società integralmente controllata P&O Maritime, ha acquisito la Reyser (Remolques y Servicios Marítimos, S.L.), società di rimorchio spagnola che è stata ceduta dal gruppo Bergé y Cía. L'azienda mediorientale ha specificato che il valore della transazione è inferiore al 5% del valore dell'attivo di DP World (che al 31 dicembre scorso era pari a 9,52 miliardi di dollari).
-
- Reyser opera servizi di rimorchio in dieci porti spagnoli e presso due terminal di rigassificazione situati a Saint John, nel New Brunswick, in Canada, e a Point Fortin, a Trinidad e Tobago. La compagnia dispone di una flotta di 151 imbarcazioni, di cui 20 rimorchiatori, 53 motobarche per i servizi di ormeggio, cinque bettoline e 73 unità per interventi di carattere ambientale.
-
- P&O Maritime, società del gruppo DP World che opera servizi marittimi, è attiva anche nel segmento dei servizi portuali con una flotta di 31 imbarcazioni, tra cui 16 rimorchiatori, sette pilotine, sette ormeggiatori e un'imbarcazione antinquinamento.
|