- Il prossimo 12 settembre alle ore 10.30, nella sala Dione della Stazione Marittima di Napoli, si terrà il convegno “I grandi yacht e i porti della nuova AdSP: le ricadute economiche e le prospettive” nel corso del quale verrà presentato uno studio di Risposte Turismo sul diportismo in Campania e nei porti della Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale.
-
- I lavori verranno introdotti da Pietro Spirito, presidente dell'AdSP del Mar Tirreno Centrale, Fulvio Bonavitacola, vice presidente della Regione Campania, e Arturo Faraone, direttore marittimo della Campania. Quindi Francesco di Cesare, presidente di Risposte Turismo, presenterà lo studio “I grandi yacht e i porti della nuova AdSP: le ricadute economiche e le prospettive” e, a seguire, si terrà una tavola rotonda alla quale interverranno Roberto Neglia, responsabile Rapporti istituzionali dell'Ucina, Roberto Perocchio, presidente di Assomarinas, Luca Cascone, presidente della IV Commissione del Consiglio regionale della Campania.
-
- Successivamente è previsto un confronto tra gli operatori del settore. Interverranno: Francesco Luise della Marina Molo Luise, Luisa Del Sorbo di Stabia Main Port, Salvatore La Mura di Marina di Stabia e Agostino Gallozzi di Marina D'Arechi. La conclusione del convegno, prevista intorno alle ore 13:00, è affidata a Pietro Spirito.
|