- Il gruppo crocieristico Norwegian Cruise Line Holdings, che opera attraverso i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, istituirà un nuovo centro per la formazione del personale di bordo vicino a Manila, nelle Filippine, denominato Norwegian Cruise Line Center of Excellence. La struttura si estenderà per oltre 18.000 metri quadrati, sarà rivolta a tutti i membri degli equipaggi delle navi delle flotte del gruppo e verrà utilizzata per tenere corsi di formazione su vari aspetti del servizio a bordo.
-
- La struttura è stata progettata per proporre agli allievi simulazioni realistiche del lavoro e della vita a bordo nave, con repliche delle cabine, cucina di bordo, casinò, servizio bar completo e aree adibite ai corsi sulla sicurezza e sorveglianza. Per la creazione del centro, Norwegian ha acquisito un'area di 2,9 ettari nei pressi della capitale filippina. L'avvio dei lavori di edificazione è previsto nel corso di quest'anno. Il centro, il cui completamento è previsto per il 2020, verrà usato per la formazione annuale di ben 8.000 membri degli equipaggi all'anno.
-
- «Poiché l'azienda continua a crescere, trasportando oltre 2,5 milioni di ospiti all'anno e con undici navi ordinate con consegne previste entro il 2027 - ha spiegato il presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings, Frank Del Rio - il Center of Excellence ci consentirà di formare e far crescere il personale di bordo con corsi di full immersion e di assicurarci di continuare ad offrire eccezionali esperienze di vacanza ai nostri ospiti».
|