Rockwell Automation, leader mondiale nel mercato della automazione industriale, vanta una prestigiosa presenza nel settore marittimo.
La qualità e la ampiezza di gamma offerta sui prodotti, la flessibilità nella comunicazione delle reti, la semplice integrazione nelle architetture di prodotti di terze parti e le certificazioni ottenute dai più conosciuti Registri di Classificazione permettono a costruttori di equipaggiamenti marini ed integratori di sistemi di automazione di fornire alla propria clientela soluzioni competitive e performanti, vantaggiose in termini di gestione, potendosi avvalere della disponibilità mondiale di prodotti e servizi garantendo all'armatore il migliore ritorno sull'investimento durante il ciclo di vita della nave.
La globalizzazione del mercato della costruzione navale, il rinnovamento continuo delle flotte mercantili, passeggeri e militari rappresentano una grande opportunità di crescita nel settore, in continuo aumento e con ottime previsioni future.
La forza di vendita mondiale della Rockwell Automation Marine Industry si riunisce per meglio affrontare questa sfida che la vede protagonista negli USA come nei paesi asiatici emergenti, come nelle nazioni europee con grande tradizione marinara.
Il giorno 25 maggio interverranno gli integratori di sistemi di automazione basati su tecnologia
Rockwell Automation, le associazioni europee del settore, il Registro Navale Italiano, la Fincantieri, funzionari tecnici civili e militari.
Sede dell'evento : Grand Hotel Palatino - Via Cavour 213 Roma
Per informazioni :
Oscar Rivella,
Rockwell Automation,
tel 019 921109 -
orivella@ra.rockwell.com