Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
15:29 GMT+1
Dal 13 al 17 settembre a Hong Kong il convegno 'IATA Airline Financial Forum'
Tema principale le possibilità di crescita del trasporto aereo in Asia dopo la crisi
8 settembre 1999
Si svolgerà a Hong Kong dal 13 al 17 settembre il convegno annuale 'IATA Airline Financial Forum' organizzato dall'International Air Transpor Association. L'edizione di quest'anno sarà dedicata principalmente alle prospettive di crescita del trasporto aereo in Asia, dopo la crisi economica e valutaria che ha colpito gran parte delle nazioni di quella parte del mondo. Verranno posti in esame anche i risultati finanziari ottenuti dalle compagnie aeree e le ripercussioni in questo settore derivanti dalle privatizzazioni.
Nella sezione 'Investing in Air Transport' verranno inoltre valutate le possibilità di investimento e le opportunità offerte attualmente dall'industria del trasporto aereo.
Interverranno al Financial Forum numerosi relatori ed esperti del trasporto aereo, tra cui Derek Stevens della British Airways, Tony Tyler della Cathay Pacific, Peter Negline della Salomon Smith Barney, Campbell Butcher della Air New Zealand, Peter Harris del dipartimento australiano del Trasporto e Dan Ebbinghaus della SITA.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore