Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
18:50 GMT+1
Portualità, mercoledì a Genova convegno nazionale sulla formazione
Intitolato "Formazione per competenze, network, alleanze e innovazione", è organizzato da diversi enti regionali italiani
13 settembre 1999
La formazione degli addetti ai porti e lo sviluppo delle competenze delle risorse umane sono al centro di un progetto interregionale guidato dalla Regione Liguria. Se ne parlerà dopodomani, mercoledì 15 settembre, alla Palazzina San Lorenzo del Porto Antico di Genova nel convegno "Formazione per competenze, network, alleanze e innovazione" promosso dagli assessorati alla Formazione e ai Trasporti di diverse regioni, con il sostegno delle autorità portuali liguri, toscane, di Ravenna e di Trieste.
Al convegno, che avrà inizio alle ore 9,30, parteciperanno fra gli altri il vice presidente e assessore ai Trasporti della Regione Liguria, Graziano Mazzarello, l'assessore all'Industria e alle Politiche attive del lavoro, Mario Margini, i presidenti delle autorità portuali di Genova, Giuliano Gallanti, e di Livorno, Nereo Marcucci, le Regioni Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Calabria, i rappresentanti dei ministeri competenti.
A conclusione dei lavori, alle ore 12.30, interverrà Luisa Pavan Woolfe dell'Unione Europea sulla programmazione comunitaria.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore