Le organizzazioni di trasporto terrestre DFDS Dan Transport in Irlanda, Regno Unito, Olanda, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia - scrive il settimanale svizzero "Journal pour le Transport International - il 31 agosto hanno iniziato la collaborazione con diversi partner europei. Al termine di lunghi e complessi negoziati sono riuscite a concludere nuovi accordi per creare un'efficiente rete paneuropea, sottolineando la stabilità dei servizi, la qualità e la capacità di proporre soluzioni di servizio gradite ed efficienti e a prezzi concorrenziali.
La nuova rete dei partner della DFDS Dan Transport è composta dalle seguenti società: Quehenberger in Austria, Spedag in Svizzera, Transnautica in Portogallo, Dubois e NTS in Francia, Salvat in Spagna, Sifte Berti in Italia, Ektrans in Turchia e Supertrans in Grecia.
Ha inoltre realizzato un accordo di cooperazione in Germania con il gruppo logistico CLI International., che è una società congiunta fra 21 imprese indipendenti tedesche di trasporto che fanno parte del gruppo Cargo Line. CLI International coopera dal 31 agosto con le organizzazioni della DFDS Dan Transport in Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Regno Unito, Olanda, Belgio e Irlanda.
La DFDS Dan Transport ha inoltre firmato una dichiarazione d'intenti concernente l'acquisizione della Deugro Carl E. Press GmbH & Co di Francoforte. Essendo quest'ultima membro della Cargo Line e della CLI, la DFDS Dan Transport, quando la transazione sarà portata a termine, sarà associata alla CLI International. |
|