Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
18:54 GMT+1
PSA Corporation in joint venture con il gruppo ITE per fare di Singapore il principale centro asiatico sede di mostre internazionali
Le mostre verranno organizzate esclusivamente nella Singapore Expo, il più grande e moderno centro per esposizioni della PSA
11 aprile 2000
Nel corso di una cerimonia che si è svolta oggi a Singapore il presidente del gruppo PSA, Khoo Teng Chye, e il vice presidente del gruppo ITE, Hugh Bidwell, hanno firmato un accordo che darà a Singapore una posizione di privilegio nelle mostre internazionali che si svolgeranno in Asia. L'ITE Group, che è quotato al London Stock Exchange, è infatti specializzato nell'organizzazione di fiere e mostre internazionali.
PSA ha formato una joint venture con il gruppo ITE con l'obiettivo di realizzare a Singapore una serie di mostre internazionali dedicate al mercato asiatico. L'accordo ha anche l'obiettivo di portare l'attenzione su quelle industrie "di nicchia" che finora non sono state adeguatamente messe in luce nelle manifestazioni fieristiche che si sono svolte a Singapore.
La PSA Exhibitions Pte Ltd (PSAE), nuova emanazione del gruppo PSA, organizzerà una serie di manifestazioni e sarà responsabile delle vendite nel sud-est asiatico, mentre ITE con la sua rete di uffici in tutto il mondo sarà responsabile del settore internazionale.
Le mostre verranno organizzate esclusivamente nella Singapore Expo, il più moderno e grande centro specializzato del settore gestito dalla PSA.
La firma della joint venture è stata particolarmente significativa perché ha coinciso con l'apertura ufficiale della Singapore Expo, che ha avuto luogo ieri. In quell'occasione il presidente della PSA, Khoo Teng Chye, ha espresso la soddisfazione del suo gruppo per la collaborazione intrapresa con uno dei più grandi organizzatori di esposizioni nel mondo: «come amministratori della Singapore Expo - ha detto - ora noi siamo nella posizione più adatta per appoggiare l'obiettivo nazionale di fare di Singapore un centro internazionale di esposizioni e mostre».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore