Domani giungeranno a Genova milletrecento agenti di viaggio provenienti da Italia, Spagna, Germania, Francia e Germania in partenza per una mini crociera sulla Costa Classica, nel corso della quale la compagnia di navigazione Costa presenterà la propria offerta crocieristica.
L'occasione è stata colta da Genova Crociere, il comitato pubblico-privato impegnato nello sviluppo del turismo crocieristico, per incentivare con diverse iniziative la visita di Genova da parte degli agenti di viaggio.
La nave della Costa Crociere (gruppo Carnival) è alla sua prima uscita dopo i lavori di ammodernamento che hanno compreso il rinnovo delle cabine e delle aree pubbliche. Il primo scalo della mini crociera sarà Capri, quindi è previsto l'attracco a Cannes ed il ritorno venerdì prossimo a Genova. Venerdì stesso la Costa Classica imbarcherà i passeggeri in partenza per una crociera di 11 giorni con itinerario Napoli, Alessandria, Limassol, Cirpo e le isole greche. Fino al 25 aprile la nave farà capolinea a Genova, dove tornerà il 17 novembre per l'ultima crociera nel Mediterraneo, prima di salpare il 28 novembre per la traversata atlantica alla volta dei Caraibi. |
|