APL (gruppo NOL) e Mitsui OSK Lines (MOL) hanno annunciato il potenziamento dei tre servizi per l'America Latina in cui le due compagnie cooperano. Si tratta delle tre linee settimanali a giorni fissi Manaus (CX-1) Service, che collega Manaus con Panama, il Gulf Express (GEX), che serve la costa del Golfo degli USA e il Messico, e il North Caribbean Service (NCA).
Nel Manaus (CX-1) Service verranno utilizzate tre navi di maggiore capacità e velocità. La rotazione dei porti sarà Panama (Manzanillo/MIT); Puerto Cabello, Manaus, Puerto Cabello, Panama. In aggiunta verranno offerti due scali settimanali a Belem ogni 21 giorni.
Nel Gulf Express (GEX) Service saranno invece inclusi scali a La Guaira e Rio Haina. La rotazione del servizio sarà Houston, Altamira, Veracruz, Puerto Limon, Panama (Manzanillo/MIT), Cartagena, Puerto Cabello, La Guaira, Rio Haina, Houston.
Nel North Caribbean (NCA) Service saranno aggiunti una seconda nave e gli scali di La Guaira e Puerto Sucre, incrementando la frequenza del collegamento Asia - Venezuela da quindicinale a settimanale. La rotazione sarà Panama (Manzanillo/MIT), Cartagena, La Guaira, Puerto Sucre, San Juan, Rio Haina, Panama (Manzanillo/MIT), Puerto Limon, Panama. |
|