Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:52 GMT+1
Il gruppo Danzas ha comprato la società di spedizioni danese AEI (Denmark) A/S
Ribattezzata Danzas AEI Intercontinental A/S, avrà sede a Copenhagen e uffici operativi a Glostrup, Odense, Billund, Aarhus e Aalborg
29 giugno 2001
Il gruppo logistico elvetico Danzas, che fa capo alla Deutsche Post, ha comprato la società di spedizioni danese AEI (Denmark) A/S. L'acquisizione sarà portata a termine nel prossimo ottobre. L'azienda sarà integrata nella AEI Intercontinental Business Unit della Danzas e assumerà il nome di Danzas AEI Intercontinental A/S.
La società danese, con circa 150 dipendenti, avrà sede a Copenhagen e uffici operativi a Glostrup, Odense, Billund, Aarhus e Aalborg. Amministratore delegato è stato nominato Christian Hoy, che ricopriva la stessa carica nella AEI (Denmark) A/S. Torben Pagh ha invece lasciato la carica di amministratore delegato della Danzas AEI Intercontinental per diventare direttore marketing e vendite della nuova società, mentre il precedente direttore commerciale della AEI (Denmark) A/S, Bjarne Linneso, è ora direttore delle attività aeree e marittime.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore