Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:50 GMT+1
P&O Nedlloyd aggiorna il sito Internet e punta sull'e-commerce
La compagnia anglo-olandese propone in rete l'intero ciclo del trasporto marittimo
12 luglio 2001
P&O Nedlloyd ha rinnovato il proprio sito Internet, incrementandone le funzionalità, effettuandone il restyling e velocizzando la navigazione.
La compagnia propone via Internet l'intero ciclo del trasporto marittimo, dalle schedule delle partenze al booking, dalle polizze di carico al tracking e alla consegna delle merci.
Patrick Burrows, general manager Marketing Systems, ha detto che «la nuova home page è un veicolo primario sia per la ricchezza delle informazioni commerciali su www.ponl.com sia per la vasta gamma di prodotti di e-commerce di P&O Nedlloyd, che permette ai clienti di realizzare più affari con noi on-line rispetto a prima, e anche più rapidamente».
«La precedente versione della home page - ha aggiunto Mike Chapman, project team manager del website della compagnia - ha lavorato bene sin da quando il sito è stato riavviato nel settembre 2000. Comunque è buona pratica che la home page di un sito sia riorganizzata e migliorata regolarmente. Abbiamo aggiornato la home page e abbiamo incrementato la velocità di scaricamento di almeno il 50%».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore